Il Programma Punti Fedeltà consente ai clienti registrati di accumulare punti. Tali punti sono convertibili in un buono sconto del 10% da utilizzare sul nostro sito.
Chi può beneficiare del Programma Punti Fedeltà? I beneficiari sono i soli clienti registrati (sono quindi esclusi i clienti che acquistano come “ospite”, ovvero quelli che non effettuano la registrazione prima di concludere l’acquisto).
Come si accumulano i Punti Fedeltà? Attraverso ogni singolo ordine concluso sul nostro sito web.
Come vengono calcolati i Punti Fedeltà? I Punti Fedeltà vengono calcolati sul totale dell’ordine: ogni euro corrisponde ad un Punto Fedeltà.
Quando si possono convertire i Punti Fedeltà? Al raggiungimento di 500 Punti Fedeltà, il cliente può scegliere di riscattare i suoi Punti ottenendo uno sconto immediato del 10%. Nel riepilogo del carrello troverà il tasto "Riscatta" che applicherà lo sconto all'ordine.
Ad esempio: se il cliente supera la soglia di 500 Punti, arrivando ad accumularne 550, avrà comunque la possibilità di riscattare i suoi 500 Punti nello sconto del 10% e conserve i rimanenti 50.
Dove si può controllare lo stato dei Punti Fedeltà? Il cliente potrà visualizzare lo storico dei punti accumulati e potrà verificare l'eventuale possibilità di utilizzare il buono sconto accedendo alla sezione del suo account "I miei punti fedeltà"