Sign in withEntraEntra

Condizioni

Normative sulla privacy

Caro cliente, puoi entrare nel sito della Cristianocoins senza essere un utente registrato ed accedere liberamente alle informazioni, ai dettagli delle schede prodotto e a tutti quei servizi che per essere utilizzati non richiedono l'inserimento di dati personali.

Per iniziare l'acquisto dei nostri prodotti è invece necessario iscriversi comunicando i dati necessari per poter essere identificato in modo univoco: in particolare ti saranno richieste alcune informazioni necessarie per consentirci una gestione efficiente del tuo ordine.

 

Informativa ai sensi della legge sulla privacy

Cristianocoins ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003, dichiara che: la finalità della presente raccolta-dati consiste nell'attivare nei confronti dell'utente un servizio informativo.

Una volta iscritto a questo servizio, l'utente riceverà mediante posta elettronica informazioni commerciali da parte della CristianoCoins nel caso dell'iscrizione alla newsletter; I dati raccolti con il form verranno elaborati elettronicamente nel pieno rispetto di quanto disposto dal Decreto Legislativo n. 196/2003.

I dati saranno utilizzati solo dai soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto ed esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio richiesto.

L'utente può in qualsiasi momento richiedere e ottenere la sua esclusione dal database predisposto alla raccolta dei dati per l'iscrizione al servizio informativo.

Titolare e responsabile dei dati raccolti è la

CRISTIANOCOINS di Michelangelo Cristiano

Quarto (NA), Italy

Tel: +39 0810831016  Fax: +39 0818764989 

e-mail: amministrazione@cristianocoins.it

Partita IVA 09103601218

Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"

Gli articoli da noi commercializzati sono garantiti autentici.

Ai sensi dell' art.6/7/8 del D.L. del 15/1/92 e successivo art.5 del D.L. 185/99 si avrà diritto a recedere dall'acquisto entro il termine massimo di 10 giorni dal ricevimento della merce.

Spedizione con raccomandata/assicurata entro max 2 giorni dal ricevimento del pagamento. La merce viaggia a nostro rischio. Nel caso di smarrimento o furto dopo verifica con Poste Italiane, si è immediatamente rimborsati.

Tutti i contratti con noi conclusi si intendono sottoposti alle leggi italiane ed in ogni caso per ogni controversia è competente il Tribunale di Napoli