Sign in with EntraEntraEntra

Condizioni

Normative sulla privacy

Caro cliente, puoi entrare nel sito della Cristianocoins senza essere un utente registrato ed accedere liberamente alle informazioni, ai dettagli delle schede prodotto e a tutti quei servizi che per essere utilizzati non richiedono l'inserimento di dati personali.

Per iniziare l'acquisto dei nostri prodotti è invece necessario iscriversi comunicando i dati necessari per poter essere identificato in modo univoco: in particolare ti saranno richieste alcune informazioni necessarie per consentirci una gestione efficiente del tuo ordine.

 

Informativa ai sensi della legge sulla privacy

Cristianocoins s.a.s., ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003, dichiara che: la finalità della presente raccolta-dati consiste nell'attivare nei confronti dell'utente un servizio informativo.

Una volta iscritto a questo servizio, l'utente riceverà mediante posta elettronica informazioni commerciali da parte della CristianoCoins nel caso dell'iscrizione alla newsletter; I dati raccolti con il form verranno elaborati elettronicamente nel pieno rispetto di quanto disposto dal Decreto Legislativo n. 196/2003.

I dati saranno utilizzati solo dai soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto ed esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio richiesto.

L'utente può in qualsiasi momento richiedere e ottenere la sua esclusione dal database predisposto alla raccolta dei dati per l'iscrizione al servizio informativo.

Titolare e responsabile dei dati raccolti è la

CRISTIANOCOINS s.a.s.

Quarto (NA), Italy

Tel: +39 0810831016  Fax: +39 0818764989 

e-mail: amministrazione@cristianocoins.it

Partita IVA 06302351215 - CCIAA 807621

 

Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"

Gli articoli da noi commercializzati sono garantiti autentici.

Ai sensi dell' art.6/7/8 del D.L. del 15/1/92 e successivo art.5 del D.L. 185/99 si avrà diritto a recedere dall'acquisto entro il termine massimo di 10 giorni dal ricevimento della merce.

Spedizione con raccomandata/assicurata entro max 2 giorni dal ricevimento del pagamento. La merce viaggia a nostro rischio. Nel caso di smarrimento o furto dopo verifica con Poste Italiane, si è immediatamente rimborsati.

Tutti i contratti con noi conclusi si intendono sottoposti alle leggi italiane ed in ogni caso per ogni controversia è competente il Tribunale di Napoli